Le novità di Samsung: insieme all’S4 si progetta altro

9 Gennaio 2013 0 Di Stefania

Ancora rumors per quanto riguarda una delle case produttrici più in voga negli ultimi anni. Samsung fa’ ancora parlare di sé, spingendoci a pensare che nella mente della casa sudcoreana non c’è solo l’idea dell’invenzione del nuovo dispositivo Samsung Galaxy 4, bensì di altre “diavolerie” tecnologiche.  Oltre all’S4, che sarà presentato al CES 2013, che si terrà nella città di Las Vegas, avremmo la possibilità di cominciare a fantasticare sui nuovi prototipi di tablet che l’azienda sudcoreana ha in mente. Delle nuove invenzioni Samsung sappiamo ben poco, al momento c’è permesso conoscere che le nuove “tavolette” prenderanno spunto dal Galaxy Note 10 e saranno commercializzati solo nelle versioni 3G, Wifi e LTE.

Un’altra probabile innovazione Samsung sarà la sostituzione del vecchio sistema Android con la nuova versione Tizen, che sarà probabilmente presentata al Mobile World Congress 2013. Questo nuovo sistema operativo costituirà motivo di stupore, in quanto andrà a scontrarsi con quelli già presenti sul mercato. Un anno pieno di nuove sorprese il 2013, sorprese che a noi, amanti della tecnologia, non possono che giovare.

Che ne pensate, invece, dei nuovi smartphone con display Amoled flessibile? Anche per questo possiamo tessere le lodi di Samsung, anche se si pensa che tali dispositivi avranno luogo solo nel 2014. La casa produttrice Samsung è proprio pronta a sbaragliare la concorrenza sul mercato. Nuove idee e innovazioni sempre differenti nelle menti dei produttori Samsung.

Cos’altro avranno in mente?