L’aggiornamento a Jelly Bean per Samsung Galaxy Note si avvicina

27 Gennaio 2013 0 Di Claudio Chiricolo

La casa produttrice di smartphone Samsung è stata impegnata negli ultimi mesi ad aggiornare alcuni dei suoi dispositivi al sistema operativo Android Jelly Bean. Ovviamente la priorità è stata data ai dispositivi “bandiera” della casa tecnologica. A quanto sembra, quindi, l’aggiornamento del firmware per Galaxy Note sembra più finalmente più vicino, stando anche all’aggiornamento del suo manuale ufficiale e di alcune news provenienti da Canada.Samsung si sta muovendo per rendere disponibile Android Jelly Bean per un altro pilastro tra i suoi dispositivi, ovvero Galaxy S2, e attualmente ha aggiornato il manuale per il GT-N7000 Galaxy Note.

La pagina relativa ad esso, ora riporta il firmware Jelly Bean, ed è datata 25 gennaio 2013. Il manuale è stato aggiornato per riportare le innovazioni che il nuovo sistema operativo porta con se, e citare ciò che Samsung chiama “Premium Suite”, ovvero nuove funzionalità quali Google Now e la Samsung Multi View. Gli ultimi rumors parlano di un aggiornamento imminente per Galaxy Note e Galaxy S2 per il prossimo mese, il che vuol dire che gli utenti dovranno aspettare adesso solo un altro paio di settimane.

Galaxy Note: Aggiornamento Jelly Bean

Non è ancora dato di sapere se questi aggiornamenti verrano rilasciati automaticamente o attraverso Samsung KIES, ma almeno sembra che questi dispositivi siano vicini all’esperienza del miglior Android di sempre.