Gionee W909, il nuovo smartphone a conchiglia sarà lanciato il 29 Marzo

La compagnia cinese Gionee ha rilasciato una serie di dispositivi negli ultimi mesi ed ha annunciato il suo nuovo top di gamma Elife E8 durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona.

Lo scorso gennaio la compagnia ha testato su Geekbench uno smartphone a conchiglia, successivamente certificato presso TENAA lo scorso Febbraio con il nome di Gionee W909.

Gionee W909 sarà presentato il prossimo 29 Marzo durante un evento programmato dalla compagnia e sarà confermato con le specifiche già viste nel report TENAA.

Il dispositivo monta due schermi HD 720p con una risoluzione 1280 x 720 pixel con al suo interno 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

Gionee W909 ha a disposizione un processore MediaTek Helio P10 con otto core a 64 bit ed un comparto fotografico con un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno anteriore da 5 megapixel.

Come tutti i dispositivi prodotti dalla compagnia anche Gionee W909 avrà a disposizione un sistema operativo Amigo UI 3.1 basato su Android Lollipop e la possibilità di montare due schede SIM.

Il dispositivo costerà circa 500 euro e sarà disponibile con ogni probabilità a partire dalla metà di Aprile, ma per questo bisognerà aspettare la presentazione ufficiale.