Gionee W909 appare su Geekbench con 4 GB di RAM e Helio P10

Dopo aver introdotto diversi dispositivi di ottima qualità, Gionee sembra voler tentare un salto di qualità proponendo per la prima volta uno smartphone che punta alla prima fascia di mercato.

Tale smartphone, conosciuto al momento con il nome di Gionee W909, è stato avvistato sul benchmark di Geekbench, e sono quindi state rese note tutte le specifiche che lo caratterizzano al momento.

Si tratta di uno smartphone molto potente che monta un processore MediaTek Helio P10 (chip MT6755M) a 64 bit con otto core e ben 4 GB di RAM. Nel benchmark il dispositivo Gionee W909 aveva a disposizione un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con un Gionee Custom UI.

Tra i punteggi fatti segnare da Gionee W909 spiccano gli 820 punti nel test a singolo core e i 3102 punti nel test in multi core.

Gionee W909 sarà il primo dispositivo Gionee ad avere 4 GB di RAM e sarà molto simile come prestazioni ad Elephone P9000 che monta la stessa accoppiata di processore e RAM.

Non sono disponibili notizie sulle altre specifiche, ma è altamente probabile che Gionee W909 monterà uno schermo Full HD, almeno secondo alcuni rumor.

Tuttavia pare non bisognerà aspettare molto per il lancio ufficiale di Gionee W909, quindi attendiamo fiduciosi per provare con mano le potenzialità del primo top di gamma della compagnia.