Futurama: Game of Drones è arrivato sul Play Store

Dopo i primi rumor iniziati nel mese di Novembre è finalmente approdato sul Google Play Store il nuovo gioco Futurama: Game of Drones basata sull’omonima serie di cartoni animati nata ispirandosi ad un romanzo di George R.R. Martin.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare la compagnia Planet Express nelle proprie consegne, così come fanno i protagonisti del cartone animato in TV. In Futurama: Game of Drones avrete a che fare con un classico puzzle dove dovete affiancare 4 simboli dello stesso tipo, così come si vede in decine di altri giochi simili, ma il tutto è immerso in un’ambientazione stile Futurama, molto accattivante.

Si tratta di un gioco molto divertente, ma di certo non originale, in quanto non porta nessuna ventata di novità al genere, e nemmeno al tipo di gameplay, dove avrete diverse vite che si ricaricano col tempo, a meno che non vogliate sborsare dei soldi nello store per acquistare nuove vite o nuovi potenziamenti.

La cosa senz’altro notevole è che Futurama: Game of Drones è un gioco gratuito, che si sostiene appunto con lo store interno, quindi se siete appassionati del genere e del cartone animato potete tranquillamente provare il gioco e cimentarvi nei vari livelli.