Exos Saga, un RPG infinito su Android

28 Gennaio 2016 0 Di Valerio Gestri

I giochi RPG con venature action sono il genere più popolare, soprattutto sui dispositivi mobili.

Exos Saga è esattamente un gioco di tale genere, sviluppato da Eyedentity Mobile per tutti i dispositivi con un sistema operativo Android 4.0.3 o superiori.

La trama del gioco è molto intricata e appassionante. Exos Saga inizia con l’omicidio dell’imperatore Theodore of Exos e il furto della spada Axisturk, un’arma molto potente. In seguito a tali avvenimenti, il regno di Exos cade nel caos, ed un gruppo di guardie del Re viene selezionato per partire all’avventura.

In Exos Saga è possibile formare squadre con giocatori online per partire all’avventura oppure giocare da soli e incontrare gli oltre 150 personaggi disponibili, ognuno con quattro abilità peculiari e divisi in 13 classi.

Exos Saga ha a disposizione anche una grafica davvero eccezionali, con tutti i personaggi disegnati in maniera perfetta con cui è possibile formare dei gruppi strategici per affrontare ogni tipo di mostro o boss.

Gli sviluppatori del gioco hanno già fatto sapere che nei prossimi aggiornamenti sarà inclusa una modalità PvP per ampliare l’offerta delle missioni multigiocatore.

Exos Saga è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed è fornito di un enorme store interno dove è possibile fare diversi acquisti non obbligatori ai fini del gioco, ma molto utili per avanzare in maniera più veloce. I prezzi degli acquisti variano da un minimo di 2 dollari ad un massimo di 200 dollari.