Eseguire app android sul pc con BlueStacks

1 Luglio 2013 0 Di Stefania

Se non avete idee di come le app android possano girare sul vostro dispositivo smartphone e se volete assicurarvi che esse siano davvero utili e che possono realmente interessarvi, allora continuate a leggere e provate il programma di cui sto per parlarvi. Infatti se volete provare le applicazioni prima di scricarle sul vostro telefono adroid, basta utilizzare un programmino. Le applicazioni android, da oggi, possono essere istallate anche nel vostro pc. Di cosa sto parlando? Ma è ovvio, di bluestacks. Bluestacks è un programma gratuito che grazie alle sue potenzialità vi permetterà di istallare le applicazioni android sul vostro pc. Se non possedete uno smartphone, ad esempio, ed avete avuto la genialità di acquistarne uno, ma non sapete quale sistema operativo garantisce più vantaggi, questo programma vi permetterà di provare le applicazioni android sul vostro pc.

Scaricate dunque l’istaller BlueStacks Player, rispettivamente per windows o mac, in base al vostro sistema. Una volta scaricato, cliccate su Esegui per avviare l’istallazione. Accettate i termini per riuscire a portare a termine l’istallazione. Procedete cliccando continua e poi istalla. Appena avrete finito, cliccate su finish e riavviate il vostro pc. Grazie alla schermata home, di proprietà del programma, potrete visualizzare tutte le applicazioni android istallate. Inoltre grazie al widget cloud che possiamo scaricare, possiamo trasferire le applicazioni android presenti sul nostro smartphone direttamente sul pc.

Scaricate dunque questo programma per vedere come il sistema operativo android gira sul vostro pc e se le applicazioni da scaricare sono sul serio utili e indispensabili. Potete scaricare l’applicazione cliccando qui! C’è qualcuno di voi che ha già provato il programma o a cui piacerebbe provarlo? Via ai commenti.