EA Sports FIFA disponibile dal 22 Settembre

Il 22 Settembre sarà il giorno del nuovo capitolo di uno dei giochi di calcio più famosi di sempre, EA Sports FIFA che sarà disponibile per Android sul Google Play Store e per dispositivi Apple su App Store.

Il gioco avrà una qualità grafica quasi da console e un gameplay assolutamente realistico e competitivo, e sarà assolutamente gratis, con uno store interno per effettuare diversi acquisti.

E’ possibile quindi creare la propria squadra e sistemare la rosa attraverso trasferimenti e scambi, ma potrete comprare giocatori anche attraverso lo store, se ad esempio avete bisogno di un fortissimo cannoniere.

 

Una volta completata la squadra in ogni suo reparto, EA Sports FIFA offre diverse competizioni per affrontare le altre squadre. Il sistema di controlli è molto semplice, nella parte sinistra dello schermo c’è tutto quello relativo al movimento del giocatore, mentre nella parte destra ci sono dei grossi bottoni per indicare al giocatore le azioni da compiere, come tirare o passare il pallone.

Sono poi disponibili in EA Sports FIFA una serie di combinazioni tra i vari tasti per effettuare delle azioni di gioco particolari e spettacolari.

Come nella versione per console, anche qui potrete scegliere che tipo di esultanza fare dopo aver siglato un gol, se andare sotto la curva o dedicare la rete alla fidanzata.

 

Il calcio è sempre lo sport più popolare nel mondo, e vuole diventarlo sempre più anche sui dispositivi mobili, ed è per questo che EA Sports FIFA punta al realismo totale anche su smartphone, correte a scaricarlo e provarlo dal 22 Settembre!