Doogee Homtom HT6: batteria da record

30 Luglio 2015 0 Di Valerio Gestri

La Doogee è una delle compagnie cinesi più attive in quest’anno. Ha rilasciato diversi dispositivi ed ha in programma altri nuovi annunci e rilasci, come il Doogee F3 e le sue 3 versioni differenti a 2,3 o 4 GB di RAM e il Doogee F5, in Liquid Metal, con specifiche che promettono di sorprendere il mercato.

 
Ma non è finita qui, la Doogee continua per la sua strada ed è pronta per annunciare ancora un nuovo dispositivo, che si chiamerà Homtom HT6.
Il Doogee Homtom HT6 avrà una caratteristica che lo renderà unico sul mercato, la batteria che il dispositivo avrà a disposizione sarà infatti di ben 6250 mAh che prometterà durate d’uso da record.

 
Lo smartphone avrà inoltre anche uno schermo da 5,5 pollici a 720p con risoluzione 1280 x 720 pixel ed una memoria interna di 16 GB, molto probabilmente espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD.
Non conosciamo bene la quantità di RAM che sarà inclusa nel nuovo Doogee Homtom HT6, ma trattandosi di uno smartphone di fascia media possiamo immaginare che saranno 2 GB.
Il processore sarà un octa core MediaTek MT6753 a 64 bit, molto comune nei dispositivi cinesi di fascia media.

 
Il Doogee Homtom HT6 avrà a disposizione anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con un flash dual LED, ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel per qualsiasi selfie. Lo spessore del dispositivo sarà di 9,9 mm, non male se si considera la presenza di una batteria cosi grande.

 
Homtom HT6 avrà installato all’uscita una versione di Android Lollipop 5.1.1 e sarà presentato e lanciato a settembre di quest’anno e non si conosce ancora il prezzo.

Non ci resta quindi che aspettare un mese per avere notizie ufficiali!