La nuova versione di Deezer arriva su Android!

21 Maggio 2013 0 Di Stefania

Al centro della nostra discussione di oggi: Deezer, programma che ti permette di ascoltare tutta la musica che vuoi, grazie alla sfilza di brani presenti nella sua libreria. Da oggi Deezer è disponibile anche sul vostro smartphone. Grazie a tunewiki, scaricabile dal mercato android di Google play, porterete la vostra musica preferita sempre con voi. Attraverso un motore di ricerca super accurato, sul vostro smartphone android, potrete ricercare le canzoni più in voga.

Basterà collegarvi al sito di Google play, digitare Deezer nel motore di ricerca e scaricare l’applicazione desiderata. Provate il nuovo accessorio Tunewiki, facente parte dell’applicazione Deezer. Grazie ad essa potrai anche riprodurre una tua playlist personale. Basterà ricercare i brani nel motore di ricerca di Deezer e aggiungerli alla vostra playlist, cui darete un nome.

Che forza questa nuova applicazione android, una delle tante che vi accosterà sempre più al mondo della musica e vi permetterà di tenerla sempre con voi e nei vostri cuori. Potrete seguire deezer, semplicemente su facebook e rimanere per sempre informati sulle novità degli artisti e dei loro brani. Con Deezer puoi e puoi tutto senza alcun limite. Possiamo quindi definitivamente dire che per gli amanti della musica si classifica come un’applicazione indispensabile che permette un accesso a un database infinito di brani che possiamo successivamente portare sempre con noi, anche sul nostro device Android e senza preoccuparci della nostra tariffa internet, perchè le playlist sincronizzate potremmo scaricarle in locale senza consumare Megabyte e batteria per lo streaming.

Fateci sapere la vostra esperienza d’uso con questa applicazione, anche se sappiamo che ne rimarrete stupiti, esattamente come noi! E se invece utilizzi gli MP3, prova poweramp, applicazione musicale attraverso la quale potrai ascoltare tutta la musica che vuoi!