Crashlands, il nuovo RPG è arrivato su Android

22 Gennaio 2016 0 Di Valerio Gestri

Il team Butterscotch Shenanigans, già famoso per Towelfight 2, Quadropus Rampage e Floprocket, ha appena lanciato un nuovo gioco per il sistema operativo Android: Crashlands.

Si tratta di un gioco RPG che mixa elementi di un gioco di ruolo a un vero e proprio “crafting game” come Don’t Starve o addirittura Minecraft, che si uniscono ad un sistema di dialoghi pieni di humor come da tradizione dei giochi della Butterscotch Shenanigans.

In Crashlands dovrete impersonare Flux Dabes, una lavoratrice di una compagnia di trasporto galattica che in seguito ad un incidente si ritrova su un pianeta. Il giocatore dovrà quindi iniziare una lotta per la sopravvivenza che lo vedrà impegnato in un’avventura con decine di personaggi, centinaia di nemici e di oggetti da costruire, il tutto per cercare di effettuare la consegna in tempo.

Crashlands metterà a disposizione decine di quest e missioni che assegneranno diversi premi. Flux avrà a disposizione un’inventario infinito grazie al quale potrete costruire centinaia di oggetti. I vari personaggi, come in un RPG classico, avranno a disposizione livelli e possibilità di crescita e con il progredire del gioco sarà possibile costruire armi sempre più potenti per affrontare mostri sempre più pericolosi.

Crashlands è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 4.99 dollari, ma siamo sicuri che ne vale la pena, provatelo!