Cover con ricarica wireless per Galaxy Note 4 annunciate da Samsung

25 Gennaio 2015 0 Di Norman

Samsung ha annunciato 2 tipologie di cover che, andando a sostituire il coperchio posteriore originale, permetteranno di implementare questa caratteristica garantendo il pieno supporto allo standard Qi di ricarica senza fili.

La prima cover annunciata per Galaxy Note 4 è un semplice ricambio per quella posteriore, mentre la seconda è una flip cover con S-View integrata, entrambe senza marchi esterni ma con lo stesso design, materiale e grip di quella originale presente all’acquisto.

L’unico “lato negativo” che riguarda l’utilizzo di queste nuove cover è un lieve aumento di spessore e di peso che verrà subito dal vostro Galaxy Note 4 ma sicuramente, con un po’ di abitudine, questo non comporterà problemi nell’uso quotidiano, soprattutto a fronte della comodità di poterlo caricare con uno dei molteplici caricabatteria che supportano questo standard.

L’ultimo appunto riguarda il prezzo: si tratta infatti di 29,95 dollari per la cover “semplice” e 59,95 dollari per quella S-View. Spendereste questa cifra per ricaricare il vostro Galaxy Note 4 senza fili? Fatecelo sapere in un commento.