Come utilizzare WhatsApp sul computer con WhatsCloud

15 Gennaio 2015 0 Di Norman

Sappiamo che non è possibile utilizzare Whatsapp sul computer ma esistono alcune soluzioni alternative: Nasce infatti l’applicazione WhatsCloud, sbarcata da poco sul Play Store con la quale sarà possibile, dopo tanto tempo e tante attese, chattare con gli amici collegandoci da qualsiasi browser potendo così abbandonare la tastiera touchscreen del vostro device Android per passare a quella fisica e tradizionale (e adorata) del computer. L’app è molto “user friendly” da utilizzare , basta scaricare e installare WhatsCloud e registrare un account.

Basterà inserire username e password nella versione web del servizio (https://whatscloud.io/) per loggarsi on line ed iniziare a chattare usando un comunissimo browser.

WhatsCloud risulterà compatibile con qualsiasi sistema operativo, e potrà essere installata solo ed esclusivamente sui dispositivi Android che hanno accesso ai permessi di root. I messaggi inviati con WhatsCloud  hanno una crittografia end-to-end AES a 256 bit, l’app sincronizza automaticamente i messaggi entro 3 secondi e, inoltre, risulta completamente gratuita.

DOWNLOAD: WHATS CLOUD