Come registrare le chiamate su Android con Mp3 incall recorder & voice

22 Maggio 2013 0 Di Stefania

Registrare le chiamate telefoniche è vietato perché potrebbe violare la privacy di un utente, da oggi tuttavia questo è possibile tramite Mp3 incall recorder & voice. Già in passato altre applicazioni permettevano di farlo, ma non erano affatto in grado di soddisfare al meglio le nostre necessità. Potrete trovare questa applicazione nel mercato android di Google play. L’utilizzo è molto semplice, infatti basterà cliccare sull’icona in alto a destra che compare una volta effettuata o ricevuta una comunicazione ed il gioco è fatto!

Oltre a registrare le conversazioni telefoniche, potrete utilizzare Mp3 incall recorder & voice come semplice registratore vocale, per immortalare qualsiasi momento. I file registrati potranno essere salvati, condivisi ed inviati a chiunque voi vogliate. L’applicazione è gratuita, semplice e facile da utilizzare e non vi occorre alcuna facoltà specifica per capirne il funzionamento. Unica pecca sono le interminabili autorizzazioni che l’applicazione richiede, in quanto Mp3 incall recorder & voice potrebbe violare la privacy di un utente, se registrato inconsapevolmente. Una sorta di intercettazione telefonica alla portata di tutti, insomma!

Vi ricordiamo che potrete trovare Mp3 incall recorder & voice sul mercato android di Google Play e scaricarla gratuitamente. Vale davvero la pena provarla, usando, però, prima di tutto la testa. Cosa aspettate? Correte a scaricarla!