Color Switch Test è un gioco semplice, ma contemporaneamente stimolante

Il Google Play Store è sempre più fornito di ogni tipo di gioco o applicazione, ormai tutti i generi principali dei videogame sono presenti sui dispositivi mobili, da quelli immediati per passare qualche ora magari durante una coda alla posta, a quelli più articolati che possono portare via anche diverse giornate.

Color Switch Test è un gioco molto semplice in cui bisogna accumulare più punti possibili muovendo un piccolo punto attraverso vari livelli. La difficoltà risiede nel fatto che ad ogni ostacolo superato, il punto cambierà colore e potrà attraversare solo l’ostacolo con lo stesso colore, creando quindi un momento di sfida di riflessi e attenzione.

Color Switch Test offre due modalità di gioco: sfida e gara. La modalità sfida offre centinaia di livelli in cui dovrete superare tutti gli ostacoli fino ad arrivare al traguardo, mentre nella modalità gara dovrete sfidare altri puntini avversari e finire al traguardo prima di loro.

Durante i livelli di Color Switch Test potrete collezionare le stelle che potrete spendere nel negozio interno per comprare diverse forme del vostro punto protagonista. Nel gioco potrete anche competere con i vostri amici o familiari confrontando i vari punteggi.

Color Switch Test è gratuito e disponibile sul Google Play Store, correte quindi a provarlo quanto prima e non ne resterete delusi.