Cloud Mobile, il gestionale Android per negozi di telefonia

9 Dicembre 2013 0 Di Salvatore

Cloud Mobile è il primo gestionale Android per aver il tuo negozio di telefonia in tasca: controlli in mobilità i listini e i movimenti di magazzino

La categoria produttività del Play Store ha il pregio di semplificare i compiti della vita quotidiana dei possessori di uno smartphone o di un tablet Android. Certo è che alcune applicazioni sono decisamente di massa, mentre altre più di nicchia, come quella che ti segnalo oggi: Cloud Mobile, il primo gestionale Android per negozi di telefonia.

Come funziona quest’applicazione sviluppata da  Infoteam s.r.l.? In linea di massima, la configurazione iniziale risulta rapida e semplice. Dopo aver portato a termine il download gratuito dal Play Store e la successiva installazione del gestionale Android per negozi di telefonia sul proprio smartphone o sul proprio tablet (richiede Android 4.0 e superiori) è possibile controllare accuratamente i movimenti effettuati all’interno del proprio magazzino. Anche quando sei in mobilità o in trasferta. I listini pre-caricati ed aggiornati per ogni singolo gestore (TIM, Wind Infostrada, Tre, Vodafone, Linkem, Tiscali, Bip Mobile e Fastweb) ti permettono di rendere più immediate le azioni di vendita.

Ma le funzioni di Cloud Mobile, il primo gestionale Android per negozi di telefonia, non si esauriscono qui: l’accesso al tuo negozio virtuale è H24. Perciò, anche dopo la chiusura della saracinesca, potrai accedere al tuo magazzino in qualsiasi momento della giornata e fare tutte le verifiche del caso, lavorando nella sicurezza più totale. Le copie dei tuoi dati non saranno più necessarie.

Grazie a Cloud Mobile, sarà come avere il proprio negozio di telefonia in tasca. In più è gratis. Perciò cosa aspetti a scaricare quest’applicazione della categoria produttività direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet?

Link Play Store: Cloud Mobile

PS: al momento l’applicazione è giunta alla versione 1.3 e tra le principali novità rispetto alle release precedenti abbiamo l’accesso diretto al manuale online per comprendere al meglio le dinamiche di funzionamento, la possibilità di memorizzazione di username e password di accesso (funzione particolarmente adatta ai negozianti di telefonia più sbadati) ed infine collegamento alla pagina Facebook.