Cloni Android di iPhone 5S e di iPhone 5C disponibili in Italia

Arrivano anche in Italia GooPhone i5S e GooPhone i5C, i cloni Android dei due ultimo melafonini. Caratteristiche e prezzi

Il successo di iPhone 5S e di iPhone 5C è stato notevole, visto che nel primo weekend Apple è riuscita a piazzare sul mercato ben 9 milioni di unità. Allo stato attuale delle cose l’iPhone colorato va meno bene del top di gamma. Tuttavia, GooPhone ha aperto un e-store internazionale, al fine di commercializzare i cloni Android di iPhone 5S e di iPhone 5C: GooPhone i5S e GooPhone i5C.

Prima di vederne caratteristiche e prezzi, ricordo ai nostri lettori che l’azienda cinese aveva già presentato sul mercato un anno fa GooPhone i5, il clone cinese di iPhone 5. Se però, il melafonino di sesta generazione è stato ritirato dalle vendite per lasciar spazio ad iPhone 5C (l’hardware è lo stesso), non si può dire lo stesso per GooPhone i5, al momento disponibile a 199,99 dollari.

Passiamo ora alla recensione dei due cloni Android di iPhone 5S e di iPhone 5C. Come vedete dalle foto, in termini di design le similitudini sono evidenti, ma in termini hardware e soprattutto in termini software le differenze ci sono. D’altronde, parliamo sempre di cloni.

cloni Android GooPhone i5C

GooPhone i5C monta un processore 1.2GHz MTK MT6572 dual-core, dotato di 512 MB di RAM. Al momento, è disponibile con taglio di memoria interna da 8 GB. Per ciò che concerne il resto dell’hardware il clone di iPhone 5C presenta una fotocamera da 5 megapixel. Il corpo è in alluminio colorato e il Display da 4 pollici presenta una risoluzione di 850×480 pixel. Quanto costa? 119,99 dollari ed è disponibile nelle stesse 5 colorazioni di iPhone 5C.

cloni Android GooPhone i5S

Passiamo a GooPhone i5S che, considerando anche il successo del terminale top di gamma della Apple, sarà quasi certamente uno dei cloni Android più richiesti. Il display è sempre a 4 pollici, ma è superiore in termini di risoluzione rispetto al clone precedente: 960×540 pixel. Il processore che equipaggia questo dispositivo è un 1.2GHz MTK MT6589 quad-core con RAM da 1 GB. Il taglio di storage interno è sempre da 8 GB, ma la fotocamera posteriore è da 8 megapixel. Non a caso, anche il prezzo è più alto: 249,99 dollari.

Se sei interessato all’acquisto di GooPhone i5S e di GooPhone i5C, ti rimando direttamente all’e-store internazionale di GooPhone. Qui troverai anche il già citato GooPhone i5 e GooPhone s4 Mega, il clone cinese di Samsung Galaxy S4, al momento disponibile a 299,99 dollari. Di sicuro, GooPhone continuerà a produrre nuovi cloni Androd. Vi informeremo in caso di novità. Perciò, stay tuned!