Chad2Win, l’applicazione social che ti regala soldi per chattare

11 Novembre 2013 0 Di Salvatore

Scopri come guadagnare soldi con Chad2Win, l’app social che ti paga per chattare su Android

Chad2Win è una innovativa applicazione social di instant messagging, sviluppata da SecretM, dove il protagonista assoluto è il proprietario dello smartphone o del tablet che viene pagato con soldi veri per chattare con i propri amici. Chad2Win è multipiattaforma e per ciò che concerne l’ecosistema Android può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, per poi essere installata su versioni Android 2.2 e superiori.

Inizia con la sottoscrizione gratuita ed inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposito spazio. Dopodiché, ti verrà inviato via SMS il codice necessario per attivare l’account. Aggiungi a questo punto, le tue coordinate PayPal o quelle inerenti al tuo c/c e rispondi ai quesiti che ti vengono richiesti sui prodotti che tendenzialmente potrebbero interessarti di più. A questo punto sei pronto per chattare con i tuoi amici con Chad2Win e quindi a guadagnare i primi soldi.

In concreto, però, come può il possessore di un dispositivo Android guadagnare soldi con Chad2Win? Come vedi dallo screenshot, attraverso banner pubblicitari che, trovandosi in alto, non vanno ad ostruire la conversazione in chat tra gli utenti. Per sapere quanto stai guadagnando, ti basta spostarti su “Entrate” e visualizzare il tuo saldo in euro. Tieni presente che il saldo si riferisce al giorno prima, che non è possibile guadagnare oltre 25 euro al mese e che il pagamento ti viene effettuato ogni 15 del mese, a patto che tu lo richieda dall’1 al 7 del mese. Oltre alla visualizzazione dei banner, puoi guadagnare soldi anche invitando i tuoi amici all’utilizzo di questa social app. In cambio, fino alla fine dell’anno venturo, guadagnerai il 5% dei loro introiti.

Va dato atto che Chad2Win ha il merito di avvicinare il brand ai potenziali consumatori (in questo caso i possessori di smartphone e di tablet Android) in maniera tutt’altro che invasiva.

Grazie a Chad2Win non diventerai di certo ricco, ma si tratta di una social app innovativa per ciò che concerne la messaggistica istantanea. Per la prima volta è l’utente che viene pagato. Come reagiranno applicazioni del calibro di WeChat, di WhatsApp, di Viber, di Line e di ChatON, dopo che solo in Italia sono oltre 70.000 coloro che hanno scaricato Chad2Win?

Link Google Play: Chad 2Win