Samsung Galaxy S3 mini in offerta sul volantino del Carrefour

4 Marzo 2013 0 Di Nadia

Quando Carrefour ci si mette, inserisce sul mercato delle offerte veramente strabilianti. Come potrete notare sul volantino valido fino al 6 marzo, ci sono tantissimi prodotti in sottocosto, quindi acquistabili a prezzi veramente stracciati. L’offerta di oggi di cui vogliamo parlarvi riguarda il Samsung Galaxy S3 Mini a soli 269 euro.

Risparmiereste il 40% del prezzo normale di listino, niente male quindi come sconto. Giusto per rinfrescarvi la mente, il fratellino minore del Galaxy S3 non ha niente da invidiare al fratellone in quanto possiede sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, memoria interna di 16 Gb espandibile fino a 32 Gb grazie alla micro Sd, display da 4 pollici super amoled, 3G, wi-fi, fotocamera da 5 mega pixel e tanto altro ancora.

Il Samsung Galaxy S3 mini è presente in un qualunque punto vendita Carrefour, solo ed esclusivamente fino ad esaurimento scorte. Quindi vi conviene affrettarvi, in quanto mancano veramente pochi giorni al termine del sottocosto. Non è concesso né prenotarlo né acquistarlo online, quindi dovrete recarvi direttamente al punto vendita più vicino a voi. Nel caso non poteste spendere questa cifra sull’unghia, potrete optare per la modalità di acquisto a rate.

Abbinata ad una scheda Tim, potrete acquistare il dispositivo con comodissime rate da 5 euro al mese per 24 mesi, scegliendo insieme uno dei pacchetti offerti direttamente dal gestore telefonico. Sono comunque opzioni molto valide in quanto vi farebbero risparmiare sia sulle chiamate che sulla navigazione in internet. Naturalmente quale modalità di acquisto del Samsung Galaxy S3 mini spetta solo a voi, noi vi forniamo solo le informazioni. Detto questo affrettatevi in quanto l’offerta sta per terminare.

Per sfogliare il volantino del carrefour e scoprire l’offerta sul Samsung Galaxy S3 Mini, clicca qui!