Calcio e fantacalcio su Android con Calcio Mania

9 Settembre 2013 0 Di Salvatore

Per essere aggiornato sulle ultimissime su calcio e fantacalcio su Android, Calcio Mania è l’app ideale, poiché ti comunica i risultati delle partite, ti informa sulle ultime bombe di calciomercato e ti consente di conoscere le pagelle dei giornali

In Italia ci sono 60 milioni di allenatori, perciò è normale che le applicazioni dedicate a calcio e fantacalcio nel Belpaese riscuotano un certo successo. Calcio Mania è solo una delle più valide, visto che dal momento in cui l’avrai scaricata gratuitamente da Google Play, ti basterà installarla sul tuo smartphone o sul tuo tablet con Android 2.3 e superiori per essere aggiornato su tutte le news attinenti al mondo del calcio, oltre che sui voti e sulle statistiche del fantacalcio. Ma andiamo con ordine. Calcio Mania è un’applicazione gratuita sviluppata da DLG CreativeLab ed appartenente alla categoria sport.

In termini di informazione, sarà come essere collegati da pc ai principali siti internet sportivi e leggere le news pubblicate, visto che potrai effettuare l’accesso diretto e senza browser a Sport Mediaset, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Diretta.it Sky Sport, Tuttosport, Calciomercato.com, Eurosport e Fantagazzetta. Insomma, con Calcio Mania avrai il meglio di calcio e fantacalcio a portata di Android. In termini di funzionamento, l’interfaccia è decisamente fluida, mentre per ciò che concerne il layout grafico, l’app è decisamente piacevole.

In pochi secondi, potrai conoscere le ultimissime sulle formazioni, i 22 che scenderanno in campo nelle partite, le pagelle che i principali quotidiani sportivi hanno assegnato ai calciatori (un must to have per gli appassionati di Fantacalcio).

L’interfaccia utente di Calcio Mania è altamente intuitiva e ti permetterà di condividere le news sui più noti social network.

E siccome in Italia ci sono 60 milioni di allenatori, quest’app Android o meglio questo aggregatore di siti di sport, calcio e fantacalcio, sarà pure utile a qualcuno! Lo sviluppatore sostiene che Calcio Mania rende al massimo con Android 4.0 o superiori (pur essendo compatibile con le versioni che partono dalla 2.3) e con i display da 3,6 pollici in su.

Link Google Play: Calcio Mania