Recensione: Kit batteria 3000 mah originale per Samsung Galaxy S3

26 Marzo 2013 13 Di Nadia

Il Samsung Galaxy S3 è veramente un telefono di alta tecnologia, tutti lo vogliono e lo cercano in quanto nessuno vuole farsi scappare un telefono del genere. L’unica pecca se così si può definire è la questione batteria. Come per tutti gli smartphone recenti, il consumo della batteria è così veloce che un giorno si e un giorno no bisogna fare il pieno di energia. Ecco perché finalmente c’è la soluzione ai vostri problemi, il kit batteria potenziata originale Samsung per Galaxy S3.

Questa straordinaria batteria è più potente dell’originale in quanto è dotata di ben 3000 mAh, dandovi una straordinaria autonomia. Il kit batteria potenziata originale Samsung per Galaxy S3 include la batteria e la cover posteriore di un fantastico colore blu. Finalmente potrete chiacchierare a lungo senza aver paura di restare senza telefono da un momento all’altro.

Dopo aver infatti testato qualche giorno la batteria, ci siamo subito resi conto dell’alto rendimento che è in grado di fornire. Facendone un uso che definirei “urbano” (Ascoltare 2 ore di musica al giorno, una connessione dati 3g e wifi costantemente attiva e i soliti programmi da comunicatore folle tipo Whatsapp, facebook e twitter, 5 o 6 telefonate di circa 15 minuti cadauna ) il telefono è rimasto acceso per ben 40 ore. In definitiva, 12 ore in più della durata della batteria originale in dotazione!

Infatti, rispetto alla normale batteria, questa è potenziata di circa 900 mAh in più, caratteristica che andrà a perfezionare il vostro Samsung Galaxy S3. Il prodotto è riconosciuto da Samsung stesso, quindi potrete stare tranquilli in quanto la batteria è sicura e non rovinerà il vostro costosissimo dispositivo. Se il kit batteria 3000 mah originale per Samsung Galaxy S3 è di vostro gradimento, potrete tranquillamente visionare i dettagli sul sito di Mobilefun.it e se interessati, registrarvi al sito e procedere immediatamente all’acquisto.

Il prezzo della batteria è di 47,99 euro, la modalità di pagamento può avvenire tramite Paypal o Visa e il pacco vi verrà recapitato entro pochi giorni lavorativi tramite corriere. Detto questo non vi resta altro da fare che visionare immediatamente tutti i dettagli e acquistare il kit. Finalmente mai più scarichi di batteria!