Bandai Namco lancia Pacman 256 Endless Maze

Amanti dei classici dei videogiochi, la Bandai Namco ha appena rilasciato un nuovo gioco che apprezzerete senz’altro: Pacman 256 Endless Maze.

Questo è un pacman che non avete mai provato prima perchè introduce una serie di novità come potenziamenti o visuali grafiche migliorate in modo da adattarsi ai dispositivi di ultima generazione.

Anche il gameplay è differente rispetto a ciò che la gente ricorda di pacman, ma se vi piaceva il titolo classico non può non piacervi questsa nuova versione.

Come prima cosa potete notare che in Pacman 256 Endless Maze la visuale non è la stessa del Pacman originale dove bisognava semplicemente mangiare tutte le palline evitando i fantasmini. Qui bisogna fuggire anche da una situazione che tenderà ad eliminare il riquadro con il passare del tempo, e quindi bisognerà terminare il livello in fretta.

In Pacman 256 Endless Maze sono presenti anche una serie di potenziamenti come laser, tornado, giganti ed una sorpresa che probabilmente ha a che fare con una combo 256, una sorpresa speciale che non sveliamo e vi consigliamo di cercare nel gioco.

Pacman 256 Endless Maze è disponibile sul Google Play Store in maniera gratuita ed è giocabile anche su Nvidia Shield e il suo controller se volete provare l’esperienza di usare un pad rispetto ai controlli touchscreen, pur ben implementati.