Applicazioni calcio per Android: ecco le migliori

22 Ottobre 2013 0 Di Salvatore

Ecco un elenco di applicazioni calcio per Android: Serie A, Champions League e altre competizioni a portata di smartphone

In Italia, si sa, il calcio è senza ombra di dubbio lo sport più popolare. Per alcuni tifosi, poi, parafrasando una frase di William Bill Shankly molto più di una semplice questione di vita o di morte. Oggi, sul Play Store si trovano numerose applicazioni calcio per Android: ecco quali sono le migliori per essere informato sui risultati delle partite di Serie A, di Champions League e di altre competizioni.

Tutto il calcio 2013/2014: apriamo l’elenco di applicazioni calcio per Android, con l’app sviluppata da Alessandro La Rosa che ti permette di essere aggiornato in real time sull’andamento delle partite delle manifestazioni in Italia (Serie A, Coppa Italia, Serie B, Lega Pro, Serie D, Campionato Primavera), di quelle internazionali (Champions League, Europa League), dei principali campionati stranieri (Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1) e delle Nazionale (Under 21 inclusa). Sono disponibili anche i gol, le sintesi delle partite, le classifiche e il tabellino dei capocannonieri. Puoi scaricare Tutto il calcio 2013/2014 gratis dal Play Store. Richiede Android 1.6 e superiori.

Serie A 1929-2013: se desideri avere a portata di smartphone le statistiche della tua squadra del cuore in Serie A, ti segnalo quest’applicazione gratuita della categoria sport che ti permette di essere aggiornato su tutto ciò che è accaduto dal campionato del 1929, che per la precisione fu il primo disputato in un unico girone. Serie A 1929-2013 è un’app gratuita sviluppata da Cris and Cris e necessita di Android 3.0 e superiori.

The Football App, tutto il calcio: se vuoi essere aggiornato su tutte le news calcistiche, sugli aggiornamenti delle partite, sui campionati stranieri, sulle gare della Nazionale, sui trasferimenti dei calciatori durante il calciomercato, l’app di motain GmbH fa proprio al caso tuo, anche perché ti mostra gli highlights delle partite, le conferenze stampa pre-partita e le interviste post-gara. Richiede Android 2.3.3. e superiori.

Risultati in Diretta: concludiamo l’elenco di applicazioni calcio per Android con quest’altra valida risorsa della categoria sport che ti mostra i risultati delle partite, gli aggiornamenti con tanto di avvisi mediante notifiche push, calendario completo per farti sapere su quale campo la tua squadra del cuore disputerà il prossimo match. Inoltre, sono disponibili anche due sezioni con aggiornamenti live sul basket e sul tennis. Puoi scaricare quest’app gratuitamente da Play Store. Richiede Android 2.2 e superiori.

Grazie a queste applicazioni calcio per Android saprai sempre cosa fa la tua squadra del cuore e in ambito nazionale e in ambito internazionale.