Applicazione Android per videochiamate: Watsy

19 Giugno 2013 0 Di Salvatore

Cerchi una valida applicazione Android per videochiamate? Scarica a 0,89 € Watsy, l’app VOIP che si autoricarica

Tra le app più gettonate dai possessori dei dispositivi mobili targati Android ci sono di sicuro quelle appartenenti alla categoria “comunicazioni”. Più in particolare, è impossibile fare a meno di installare sul proprio smartphone/tablet un’ ottima applicazione Android per videochiamate. Tra quelle di tipo VOIP, Skype è di certo la più nota. Ma se cerchi alternative? Beh, allora ti consiglio di scaricare da Google Play, Watsy, soprattutto se non intendi spendere molti soldi per telefonare.

Cos’ha di particolare quest’applicazione Android per videochiamate? La possibilità di accumulare credito, visto che l’app sviluppata da WatsON (nota software house già sviluppatrice di Easy Office Scan Fax) è in grado di autoricaricarsi e di accumulare credito, tramite la funzione “Autoricarica ON”: ben 10 centesimi di euro per ogni SMS pubblicitario ricevuto. Stesso discorso per la ricezione di messaggi di posta elettronica di tipo pubblicitario. Inoltre per ogni tuo contatto invitato, potrai guadagnare 1 euro.

Al primo download dell’app, sarà possibile poter usufruire di 1 euro caricato sul proprio conto. Dopodiché, con quest’applicazione Android per videochiamate sarà possibile fare più o meno tutte le stesse cose che si fanno con le risorse di natura VOIP: ad esempio, Watsy ti permette di controllare se un tuo contatto è online in un dato momento, a patto che abbia già scaricato l’app. Le telefonate tra utenti Watsy sono assolutamente gratuite e lo stesso dicasi per i messaggi di testo e per quelli multimediali. Invece, le tariffe per effettuare chiamate verso i numeri di rete fissa, sui cellulari e all’estero sono disponibili a prezzi modici.

Non mi resta da far altro che invogliarti al download di Watsy sul tuo dispositivo con versione Android 2.2 e superiori. Il suo prezzo è di 0,89 € per ogni due mesi.

Link Google Play: Watsy