Alto’s Adventure è arrivato sul Google Play Store

Dopo mesi di attesa, il popolare gioco per iOS Alto’s Adventure è stato reso disponibile anche su Android sul Google Play Store.

Finalmente anche gli utenti possessori di smartphone con il sistema operativo prodotto da Google potranno giocare ad uno dei runner games più divertenti mai sviluppati.

In Alto’s Adventure il protagonista è un personaggio che dovrà correre su delle colline innevate e fare alcune evoluzioni, collezionare monete ed evitare di essere catturato dagli Elders. E sarà possibile fare tutto ciò in una grafica davvero ben realizzata, con texture colorate e accattivanti, e con un’ambientazione molto coinvolgente grazie alla ottima colonna sonora, uno dei punti di forza del videogioco.

Alto’s Adventure è un gioco sviluppato da Snowman e Noodlecake Studio ed è, a differenza della controparte iOS, completamente gratis, una scelta che gli utenti sapranno apprezzare moltissimo.

Ovviamente è presente all’interno del gioco uno store che permetterà di acquistare alcuni potenziamenti non obbligatori, ma che faciliteranno parecchio la vita del videogiocatore, ed è così che gli sviluppatori pensano di monetizzare su Android.

Se siete appassionati di runner games non lasciatevi sfuggire Alto’s Adventure e correte a scaricarlo sul Play Store, farete sempre in tempo a disinstallarlo se non vi troverete bene, e non avrete speso nulla.