Alliance Wars, un grande gioco di strategia per distruggere i vostri avversari

4 Gennaio 2016 0 Di Valerio Gestri

I giochi strategici sono tra i preferiti dei videogiocatori: l’idea di costruire un esercito per distruggere gli avversari e vincere la guerra è da sempre una modalità di gioco che attrae i più.

Alliance Wars World Domination offre questo tipo di gioco per dispositivi mobili, potrete infatti decidere di sfidare o allearvi con i vostri amici per conquistare il mondo.

Se avete mai giocato ad uno strategico in tempo reale, non avrete difficoltà ad apprezzare Alliance Wars World Domination.

Lo scopo principale del gioco è vincere le guerre, ma non è cosi semplice. Dovrete concentrarvi parecchio ed elaborare strategie vincenti se volete raggiungere il vostro obiettivo: dovrete prima di tutto costruire un esercito, ma prima di tutto avrete bisogno di manodopera con cui costruire le varie strutture, e solo successivamente potrete pensare ai soldati come marine, cecchini o a costruire difese come i carri.

Come in altri giochi come Clash of Clans, anche Alliance Wars World Domination permette di unire le forze in dei clan con cui cercare di dominare il mondo. Esso mette a disposizione delle chat in modo da permettere l’organizzazione di strategie di guerra o anche semplicemente per chiacchierare tra amici.

Alliance Wars World Domination ha tutto quello che serve per farsi amare dai videogiocatori affezionati ai giochi strategici in tempo reale, ed in più è totalmente gratuito fatta eccezione per lo store interno che permette acquisti non obbligatori, ma che possono facilitare l’avanzare del gioco.