Alcune spedizioni di Google Nexus 6P sono state ritardate

29 Ottobre 2015 0 Di Valerio Gestri

La nuova generazione di Google Nexus è stata la protagonista del 2015. Sin da inizio anno si sono inseguite notizie, rumor, render, leaks su chi avrebbe dovuto produrre il nuovo dispositivo Nexus, finchè non si è scoperto che sarebbero stati due, quello prodotto da LG e quello prodotto da Huawei.

Alla presentazione ci sono state reazioni diverse tra gli utenti, ma è innegabile che moltissimi si sono riversati sui nuovi dispositivi Google Nexus 5X e 6P per acquistarli.

Se siete tra coloro che hanno acquistato un Google Nexus 6P all’uscita, controllate la vostra posta in arrivo sul vostro indirizzo email, perchè potreste avere una comunicazione di Google in cui l’azienda vi avvisa che la vostra spedizione sarà ritardata ufficialmente di qualche giorno.

Nel dettaglio vi descriviamo la mail che Google sta mandando:

Salve,

grazie per aver comprato un Nexus 6P dal Google Store. Siamo davvero contenti di questo dispositivo e speriamo che anche voi lo siate, ma non abbiamo buone notizie per voi. Occorrerà un po’ di tempo in più per spedire il nuovo Nexus 6P, stiamo lavorando duramente per fronteggiare le numerose richieste.

Riceverete quindi quanto prima il vostro Nexus 6P nella colorazione e con la memoria interna che avete richiesto e ne sarete felici. Vi assicuriamo che i dispositivi saranno spediti rispettando l’ordine delle prenotazioni.

Al momento possiamo prevedere che il vostro Nexus 6P sarà spedito nella settimana tra il 7 e il 14 Novembre e vi manderemo un avviso di quando la vostra spedizione sarà partita. Per scusarci, vi rimborseremo 25 dollari sul prezzo d’acquisto che vi saranno inviati dopo la spedizione del dispositivo.

Sapppiamo che aspettare di più può essere fastidioso, quindi se vorrete cancellare l’ordine potrete farlo gratuitamente seguendo le istruzioni presenti sul Google Store.

Ci scusiamo per questa notizia, e grazie ancora per il vostro ordine.

Google Store Team