Lista degli accessori ufficiali per Samsung Galaxy S4

24 Aprile 2013 0 Di Claudio Chiricolo

Samsung ha reso nota la lista degli accessori ufficiali per Galaxy S4, che dovrebbe esser lanciato ufficialmente il 27 di Aprile. Andiamo a scoprirli tutti, senza indugi!

View Cover
Una cover protettiva con un rettangolo posizionato strategicamente in alto al display, in modo da consentire all’utilizzatore di avere sempre tutte le notifiche a disposizione.

Flip Cover
Esattamente la stessa forma e funzionalità di View Cover, ma senza il rettangolino per le notifiche: la classica cover ripiegabile.

Protective Cover+
Cover leggermente più rigida con il compito di proteggere principalmente il retro di Galaxy S4 da graffi o danni più gravi. E’ disponibile in diverse, sgargianti colorazioni, o nelle versioni, più classiche ed eleganti, di bianco e nero.

Pouch
Questa cover è sfruttabile una volta smesso l’utilizzo dello smartphone, essendo chiusa per tutti i lati tranne uno. E’ utilissima per evitare graffi , macchie e danni lievi di ogni genere quando il dispositivo è riposto, inutilizzato.

Extra Battery Kit
Un kit aggiuntivo e di supporto alla batteria principale di Samsung Galaxy S4, di cui ancora non si conosce la durata ma che probabilmente sarà in linea con lo standard generale di autonomia per uno smartphone, tenendo sempre bene a mente che si tratta di un super top di categoria.

Cover posteriore e kit per ricarica wireless
Questo accessorio è costituito da una speciale cover posteriore per Samsung Galaxy S4, che gli permetterà di essere ricaricato semplicemente lasciandolo giacere sulla base apposita di caricamento.

Headset e Headset Bluetooth.
Due kit appositi, dedicati alla conversazione telefonica senza o con minimo utilizzo delle mani, ideale per chi è solito utilizzare lo smartphone in situazioni particolari, in primis alla guida. Disponibile nella versione senza fili, con tecnologia bluetooth, o con i classici auricolari.

Adattatore HDTV
Impossibile trascurare la funzionalità di Samsung Galaxy S4 relativa alla condivisione della TV con l’output al 100% in alta risoluzione attraverso l’adattatore MHL HDTV.

S Band
Accessorio largamente anticipato nel periodo antecedente all’annuncio ufficiale, S Band rappresenta l’ideale per gli amanti del fitness. Una fascia indossabile, che comunica in ogni momento con il dispositivo principale, in modo da avere sotto controllo tutte le statistiche relative alle proprie attività sportive: ideale per la corsa!

Body Scale
Accessorio complementare ad S Band, legato allo stesso modo principalmente al fitness, e più nello specifico relativo al peso, che verrà comunicato costantemente allo smartphone, con l’applicazione S Healt.

HRM
In ultimo troviamo HRC, acronimo di Heart Rate Monitor. L’accessorio provvede a tenere sempre sotto controllo i battiti del cuore dell’utilizzatore, offrendo dunque la funzione di cardiofrequenzimetro, collegato in wireless con Samsung Galaxy S4.