5 buone ragioni per passare a Samsung Galaxy S4!

26 Marzo 2013 1 Di Claudio Chiricolo

Samsung Galaxy S4 è stato annunciato in grande stile all’ Unpacked Event il 14 Marzo scorso ed ha portato con sé numerose novità entusiasmanti. Andiamole a scoprire in questa speciale classifica dei 5 motivi per cui scegliere proprio Samsung Galaxy S4!

  • Performance di nuova generazione
    Innanzitutto le performance. Vi abbiamo riportato recentemente del raffronto stravinto con i suoi diretti concorrenti ed insomma, un processore da 1.9 GHz in coppia con un motore grafico Adreno 320 e 2 GB di memoria RAM complessiva lo rendono senza dubbio il miglior smartphone in circolazione.
  • Splendido display Full HD
    Samsung Galaxy S4 è equipaggiato con un display da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED, risoluzione HD da 1920 x 1080 pixel, con una profondità di pixel pari a 441 ppi. In pratica, non esiste un dispositivo mobile migliore in termini di riproduzione e streaming dei video. Una vera bomba.
  • Fine design
    Una delle più grosse critiche fatte alla serie S delle fascia Galaxy è stata, da sempre, quella relativa ai materiali utilizzati, prevalentemente plastici. E’ la stessa, infinita storia per Galaxy S4, che però viene lanciato con i bordi cromati, e di un colore Nero che gli conferisce senza dubbio un aspetto Premium. In più, è un millimetro più sottile di Samsung Galaxy S3.
  • Tecnologia Eye Tracking
    Altro punto di snodo principale: l’innovazione tecnologica che Samsung  è solita apportare. La tecnologia, di cui vi abbiamo parlato, spalanca un mondo nuovo ai futuri utilizzatori, regalandogli un mare di nuove caratteristiche esclusive.
  • Reparto Fotografia
    Infine, la fotocamera. Samsung Galaxy S4 viene lanciato con una splendida fotocamera posteriore da 13 milioni di pixel, capace di riprendere video in HDR. Nonostante questo sia stato un punto, nel corso degli anni, su cui la serie Galaxy S ha sempre ceduto qualcosa agli avversari, rimane comunque un reparto di tutto rispetto.