4 giochi per passare bene la giornata

30 Giugno 2015 0 Di Valerio Gestri

Il Google Play Store, si sa, offre migliaia di giochi realizzati in maniera semplice, ma con un’accattivante gameplay che porta l’utente a passare le ore cercando di superare strani livelli.
In questo articolo vi proponiamo 4 giochi gratuiti per passare una giornata.

Skiing Yeti Mountain

Skiing Yeti Mountain è un gioco in grafica lo-fi, con ottimi controlli e un gameplay eccellente. In questo gioco controllate uno sciatore impegnato in una discesa, e lo fate attraverso dei tap in fondo allo schermo. Lo scopo è quello di superare i vari paletti presenti sul percorso, evitare tutti gli ostacoli ed arrivare sani e salvi nel minor tempo possibile al traguardo. E’ molto facile da giocare, ma difficile da masterare al massimo per tentare record su record.

Hardest Game Ever 2

Il nome può ingannare, non si tratta del gioco più difficile di sempre, ma di uno dei più divertenti. Si tratta di un gioco che comprende al suo interno una serie di minigiochi stile Warioware e Mario Party. E’ sicuramente un gioco vario e da provare.

Wire Defuser

Android offre una serie di puzzle game di ogni genere. Wire Defuser vi porterà nei panni di un artificiere impegnato nella fase di disinnesco di una bomba e dovrete farlo prima che questa esploda. Ci sono più di 80 livelli da completare, ed alla fine potrete sbloccare la modalità hardcore per continuare a giocare.

Angry Birds GO!

Tutti hanno giocato almeno ad una volta ad Angry Birds. Ecco ora sbarcare i nostri amati uccelli su dei simpatici go-kart, in pieno stile Mario Kart. In Angry Birds GO dovrete gareggiare contro gli altri personaggi di Angry Birds su piste variegate, raccogliendo trappole e armi con cui dovrete mettere i bastoni tra le ruote dei vostri avversari.

Speriamo di avervi fornito idee utili, provateli, non resterete delusi!