le 5 migliori applicazioni per leggere gli eBooks con Android

2 Gennaio 2013 0 Di Nadia

Viste le feste natalizie, abbiamo pensato che avreste voluto concedervi periodi di relax intenso. Un modo migliore per godersi le vacanze è sicuramente quello di leggere un buon libro davanti al fuoco sdraiati sulla poltrona. Ecco perché qui di seguito vogliamo consigliarvi le 5 migliori applicazioni per leggere Ebooks direttamente dal vostro Android.

Vediamole nel dettaglio:

 

App ebooks google play libri

Google Play Libri: una tra le applicazioni migliori, proprio perché permette di scaricare le anteprime dei libri per decidere se valga o meno la pena di acquistarli, il suo store è sempre completo e aggiornato, nel quale avrete grande scelta di ebook. Il download è gratuito, l’unica cosa che pagherete saranno i libri naturalmente, comunque sempre ad un prezzo accessibile.

App ebooks kindle

Kindle: l’applicazione gratuita vi permetterà di scaricare sia libri che riviste, consultabili da ogni piattaforma, grazie alla memorizzazione del vostro archivio. Potrete consultare il vasto assortimento di Amazon e scaricare direttamente tutti i vostri ebooks preferiti sul vostro dispositivo

App ebooks go book

Go Book: questa applicazione permette di leggere gli ebooks nei diversi formati esistenti, pdf, epub, txt, umd e altro ancora. Al suo interno presenta la funzione di scansione automatica del vostro dispositivo, visualizzando tutti i libri già salvati in memoria, permettendovi la lettura anche se provengono da altri store.

App ebooks Moon Reader

Moon Reader: supporta una grande varietà di biblioteche e file online e potrete personalizzarla sia a livello grafico che delle opzioni. L’applicazione è disponibile sia gratuitamente che a pagamento.

App ebooks Wattpad

Wattpad: l’applicazione si basa su una grande community di persone i quali condividono gratuitamente tutti i loro ebooks, dando la possibilità a chiunque di scaricarli gratuitamente.

Ecco a voi le migliori applicazioni per leggere Ebooks direttamente dal vostro Android. Cosa aspettate? Scaricate e provate subito, il relax vi aspetta!