1200, il nuovo gioco arcade per Android

I giochini arcade sono molto comuni sui dispositivi mobili, essi infatti si prestano molto alle situazioni in cui spesso la gente si può ritrovare a giocare e possono essere anche molto divertenti e contemporaneamente profondi.

E’ il caso di 1200, il nuovo gioco disponibile sul Google Play Store e capace di coinvolgere molto l’utente.

Lo scopo del gioco è molto semplice: il vostro obiettivo è al centro dello schermo e dovrete spostare tutti i puntini sul vostro obiettivo e superare i 1200 punti. Il gioco presenta 1200 livelli, ed inizia ad essere davvero difficile dal livello 500 in su.

La parabola di apprendimento del gioco però è molto breve, impiegherete pochi minuti per capire il meccanismo e comincerete a macinare livelli su livelli in breve tempo. 1200 si può giocare anche senza connessione ad internet, potrete quindi farlo in qualsiasi situazione, anche in metropolitana, e con qualsiasi dispositivo mobile, essendo perfettamente ottimizzato anche sui tablet.

1200 è disponibile sul Google Play Store ed è completamente gratuito, con anche la totale assenza di uno store interno, cosa che però potrebbe essere implementata successivamente se il gioco dovesse iniziare a riscuotere grande successo. Al momento il gioco non presenta neanche il supporto al Google Play Games, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere di essere al lavoro per permettere ai giocatori di competere tra di loro per il miglior punteggio.